1

Scavolini_Belvedere

Scavolini_Belvedere

Belvedere, nella linea tradizionale di Scavolini è la cucina che più di tutte riesce a restituire il fascino di un vissuto familiare d’altri tempi e il calore di un ambiente sereno e naturale.
Ispirata alla cultura delle vecchie case di campagna, è stata rifinita con procedure artigianali che esaltano valori e contenuti di un mondo conviviale che in tanti vorremmo recuperare.
Legni e colori naturali, muretti e piani rustici, ceramiche, vetrine, madie, nicchie, camini.
Situazioni e oggetti della memoria che sono parte vitale della nostra storia e che la cucina Belvedere, dotata di tutti i comfort, ci fa riassaporare. In questa cucina tradizionale si può applicare un sistema di muretti e piani che riesce a trasformare lo spazio più lineare in un ambiente multiforme e articolato. Vere e proprie architetture con le quali è possibile costruire la struttura portante degli elementi.

In verde anticato la cucina è stata pensata con profondità diverse a caratterizzarne la funzione;

una zona lavaggio di lunghezza 200cm e profondità 60 cm e una zona cottura di lunghezza 180cm e profondità 90cm.

Il piano in decoceramica  “Contea” accentua ancora di più l’intimità e il gusto tradizionale di questa cucina.

Elettrodomestici_ forno piano cottura Smeg, lavastoviglie Indesit, frigorifero Zanussi, lavello fragranite Franke, rubinetto Gessi.

 

I nostri architetti e professionisti sono a vostra completa disposizione per la progettazione dei vostri spazi e l’inserimento di questa composizione, anche con eventuali ampliamenti.

Vi invitiamo a visitare il nostro showroom e a toccare con mano le numerose offerte!